
Per orientarsi nel mondo della finanza, un numero sempre maggiore di investitori, si affida al servizio di gestione patrimoniale, una forma di investimento che permette al risparmiatore di affidare il proprio patrimonio ad un gestore, delegandogli la scelta degli strumenti finanziari su cui investire e l’esecuzione delle relative operazioni.
La nostra banca, si avvale della professionalità e dell'esperienza di Cassa Centrale Banca per offrire una vasta gamma di soluzioni* diversificate per classi di investimento, aree geografiche e mercati. Prima di sceglierle vieni a conoscerle insieme a noi.
Competenza e trasparenza sono caratteristiche distintive delle gestioni patrimoniali che proponiamo. E' assicurato l’impegno costante di professionisti dedicati, che quotidianamente utilizzano le competenze maturate nella gestione dei portafogli di investimento, al fine di assicurare un alto livello qualitativo degli strumenti finanziari utilizzati per le gestioni patrimoniali.
La trasparenza è un principio perseguito in ogni momento, mediante la produzione di rendicontazioni periodiche, esaustive e comprensibili.
Il supporto e l’affiancamento alla rete di consulenti dedicata e l’adozione di politiche d’investimento certificate, hanno reso come unico obiettivo la massima tutela degli interessi dell’investitore finale.
La qualità del servizio è garantita dalla prestigiosa attestazione internazionale di conformità agli standard GIPS, che certifica l’intero processo di investimento, le metodologie e il calcolo delle performance. L’offerta di Gestioni Patrimoniali si articola in tre sistemi d’offerta:
GP Benchmark - GP Quantitative - GP Private