Carta Evo è un carta conto di nuova generazione: ricaricabile, flessibile, economica e completa.
È un unico strumento per tutte le esigenze, dall'accredito dello stipendio agli acquisti online. La carta è infatti dotata codice Iban, le coordinate bancarie che servono per effettuare le principali operazioni tipiche del conto corrente, e codice di sicurezza CVC2 per l’operatività internet. In più non c'è nessuna imposta di bollo e il canone mensile è azzerabile.
È una scelta comoda e pratica: una scelta evoluta.
La Carta Ricarica EVO è dotata del sistema di pagamento Contactless. Avvicina semplicemente la carta al lettore POS e l’acquisto è fatto. Ricorda:
Per operare in tutta sicurezza scarica l’APP Notify per autorizzare e tenere sotto controllo le principali operazioni bancarie della tua carta prepagata. Notify ti permette di ricevere gratuitamente le notifiche e gestire funzioni specifiche per le tue esigenze.
Ricordati che in caso di furto o smarrimento puoi sempre bloccare la carta:
A partire dal 7 settembre 2020 i titolari di carte prepagate devono impostare attraverso Inbank web il codice di sicurezza e-commerce per ogni carta. Se possiedi più carte potrai scegliere lo stesso codice numerico, che dovrà essere composto da minimo 5 a massimo 10 cifre. Nel caso tu voglia modificarlo, potrai farlo dal menu impostazioni della tua carta prepagata in Inbank web. Il codice di sicurezza e-commerce verrà richiesto per gli acquisti e-commerce soggetti a SCA a partire dal 21 ottobre 2020. L'inserimento del codice non sarà necessario per ogni transazione: è quindi importante ricordarlo e mantenerlo al sicuro per poterlo avere a disposizione durante gli acquisti che lo richiederanno. Dopo 5 tentativi di inserimento errato del codice, che sarà richiesto successivamente al codice OTP(one time password) ricevuto via SMS, il servizio rimarrà bloccato per 5 minuti. Lo sblocco avverrà in modo automatico.Se non imposti il codice entro il 21 ottobre 2020, eventuali operazioni e-commerce che rientrano nel perimetro SCA non possono essere autorizzate e di conseguenza non potrai concludere la transazione d'acquisto. Per maggiori informazioni, contatta la tua filiale di fiducia.