La carta conto ricaricabile, economica e completa
 

Carta Prepagata Evo

Carta conto, scelta evoluta

Carta Evo è un carta conto di nuova generazione: ricaricabile, flessibile, economica e completa.
È un unico strumento per tutte le esigenze, dall'accredito dello stipendio agli acquisti online. La carta è infatti dotata codice Iban, le coordinate bancarie che servono per effettuare le principali operazioni tipiche del conto corrente, e codice di sicurezza CVC2 per l’operatività internet. In più non c'è nessuna imposta di bollo e il canone mensile è azzerabile.
È una scelta comoda e pratica: una scelta evoluta.

 
 
Carta Contactless

Carta contactless

La Carta Ricarica EVO è dotata del sistema di pagamento Contactless. Avvicina semplicemente la carta al lettore POS e l’acquisto è fatto. Ricorda:

  • per spese pari o inferiori a 25€ non devi digitare il codice segreto PIN;
  • per importi superiori a 25€ è sufficiente avvicinare la carta al lettore POS e digitare il codice segreto PIN;
  • la funzione Contactless è disponibile in tutti gli esercizi commerciali che espongono il relativo marchio.
 
 

Con carta Evo puoi:

  • inviare e ricevere bonifici
  • pagare le bollette e domiciliare le utenze
  • effettuare acquisti e pagamenti online in totale sicurezza
  • pagare e prelevare in Italia e all’estero 
  • ricaricare il cellulare o altre carte prepagate
  • gestire la tua carta online direttamente da Inbank e dall'APP Inbank, 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • accreditare denaro fino a un massimo di 30.000 €
 
 

Attivare, ricaricare, gestire carta Evo

  • ATTIVA la carta ricarica EVO presso lo sportello della tua filiale: il rilascio è immediato.
  • RICARICA la tua carta tramite APP, sportello ATM, internet, SMS, bonifico, bollettino freccia o in filiale.
  • CONTROLLA E GESTISCI l’operatività della tua carta: online, tramite APP, dagli sportelli ATM o in filiale. 
 

Sicurezza e blocco carta

Per operare in tutta sicurezza scarica l’APP Notify per autorizzare e tenere sotto controllo le principali operazioni bancarie della tua carta prepagata. Notify ti permette di ricevere gratuitamente le notifiche e gestire funzioni specifiche per le tue esigenze.

Ricordati che in caso di furto o smarrimento puoi sempre bloccare la carta:

  • tramite Inbank: dall'app o dall’area clienti di www.inbank.it  
  • chiamando dall'Italia il numero verde 800.822.056 o dall'estero il numero +39 02.60843768 
  • contattando la tua filiale
 
 

Ti potrebbe interessare anche:

*La presente pagina è da considerarsi come messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Funzionalità contactless disponibile sui POS abilitati. Per le condizioni contrattuali del prodotto è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso gli sportelli e sui siti internet di Cassa Centrale Banca e della nostra banca.
torna su