La polizza che ti fornisce un aiuto economico in caso di non autosufficienza.
0,90% Mi piace il mio Spread
 

AsSìHelp

L'assistenza concreta per il tuo futuro.

AsSìHelp - la Polizza LTC-Long Term Care di ITAS - fornisce sostegno economico in caso di non autosufficienza. Si attiva quando e se, a seguito di incidente, malattia o invecchiamento (ivi compreso Morbo di Alzheimer o simili demenze invalidanti) non si è più autosufficienti e si necessita quindi di assistenza. Al verificarsi di questa condizione prevede l'erogazione di una rendita mensile per tutta la vita dell'assicurato.

 

Le buone scelte di oggi ti danno la serenità di un futuro migliore.

Nel caso in cui sopraggiunga la non autosufficienza, con AsSìHelp avrai un sostegno economico per agevolare i tuoi figli e i tuoi famigliari, affinché si occupino di te mantenendo intatto il vostro patrimonio familiare.

 

VANTAGGI

MASSIMA COPERTURA: nel caso sopraggiunga la non autosufficienza il pagamento del premio viene sospeso e hai diritto alla rendita per tutta la vita;
DETRAZIONE FISCALE: puoi detrarre il premio fino al limite previsto dalla legge;
FLESSIBILITA': puoi scegliere tu l’importo della rendita e di conseguenza il premio da versare.

 
.
 

SCEGLI LA TUA RENDITA A VITA.

ll premio varia in funzione dell’età dell’assicurato e della rendita scelta. L’assicurato al momento della stipula del contratto può infatti scegliere l’importo della rendita che potrà ricevere. La rendita potrà andare da 500 fino a 2.500 euro, con step da 500 euro ciascuno.
La rendita si rivaluterànel corso del contratto di un valore pari al 2% annuo, fino ad un importo massimo di 2.500 euro.

COSA C'E' DA SAPERE:

Una persona è considerata non autosufficiente quando non riesce più a svolgere autonomamente le più semplici azioni quotidiane, ed in particolare quando non è più in grado di compiere almeno tre di queste quattro azioni:
lavarsi - nutrirsi - muoversi - vestirsi

CHI PUO' SOTTOSCRIVERE AsSìHelp

AsSìHelp può essere sottoscritta dai 18 fino ai 74 anni, ha durata monoannuale ed è rinnovabile di anno in anno.

 

Ti potrebbe interessare anche:

*Il presente documento è da considerarsi esclusivamente un messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile presso le nostre filiali, sul sito www.gruppoitas.it/prodotti-bancassicurazione e sul sito www.assicura.si
torna su