gratuito per
12 mesi
Inbank
Web
Visa Debit
Contctless
È la soluzione dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che scelgono di sostenere il nostro progetto.
Conto ioconAvis la soluzione ideale per chi desidera un conto corrente vantaggioso con servizi evoluti e la possibilità di poter sempre contare sul supporto e la professionalità del personale di filiale.
Una soluzione di conto corrente capaci di soddisfare le esigenze finanziarie di chi desidera l'attenzione di una banca che fa della relazione con il Cliente il punto di forza e fattore insostituibile.
CANONE DI TENUTA CONTO GRATUITO PER 12 MESI, poi solo 2 euro al mese.
Condizioni e servizi inclusi:
- 100 operazioni gratuite all’anno (ovvero 25 a trimestre; oltre le 25 il costo è di 1 euro ciascuna);
- Carta VISA Debit Contactless gratuita
- Pagamenti Pos gratuiti ed esclusi dal conteggio delle operazioni;
- Prelievi gratuiti su sportelli Atm BCCBRESCIA;
- Bonifici gratuiti ai clienti BCCBRESCIA.
VISA Debit è l'innovativa carta che ti consente di prelevare senza commissioni da sportelli ATM convenzionati in Italia e all'estero. Per i tuoi acquisti puoi utilizzarla nei negozi e pagare Contactless
o associarla ai principali wallet per pagare con il tuo smartphone.
Con VISA Debit puoi fare i tuoi acquisti anche online pagando in totale sicurezza.
Inbank web è la tua banca digitale sempre accessibile da Pc, tablet e Smartphone per gestire in autonomia e sicurezza il tuo conto corrente, con la certezza che il nostro personale di filiale è sempre a tua disposizione.
Quando si fa riferimento alla concessione di mutuo, fido o carta di credito, la concessione dei medesimi è sempre subordinata alla valutazione del merito creditizio del richiedente, effettuata dal nostro istituto. Per operazione s’intende la riga di registrazione contabile in estratto conto; per determinate operazioni possono essere previste commissioni aggiuntive. Il tasso a credito, se indicato, s’intende al lordo della ritenuta fiscale prevista dalla legge. L’imposta di bollo è sempre a carico del cliente secondo le vigenti disposizioni di legge. Le condizioni contrattuali relative ai prodotti e servizi proposti sono riportate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali della banca e nella sezione "trasparenza" del sito.