Lavorare ti cambia la vita.
Farlo in BCCBRESCIA
te la cambia in meglio.
Prestito personale veloce e trasparente
 

BCCBRESCIA CRESCE, EVOLVE, SI ESPANDE, ASSUME.

La nostra realtà è in continua evoluzione e perciò desideriamo entrare in contatto con giovani, diplomati o laureati in discipline economico-giuridiche, anche alla prima esperienza lavorativa, seriamente intenzionati ad iniziare una carriera professionale che sarà ricca di soddisfazioni e opportunità di crescita.

 

Da oltre 119 anni siamo testa, cuore e anima di Brescia. Siamo una banca di Credito Cooperativo al servizio di famiglie e imprese, che da sempre si prende cura delle comunità e crede fortemente nel valore del territorio e delle persone che lo abitano.
Abbiamo numeri e qualità per essere tra le banche più solide e affidabili d’Italia ed è per questo che nel corso degli ultimi anni sono arrivati importanti riconoscimenti:
- Altroconsumofinanza, che rappresenta la voce critica dei consumatori, assegna, per il secondo anno consecutivo, il punteggio 5 stelle, riconfermando BccBrescia in vetta alla classifica delle banche italiane per solidità e affidabilità.
- Milano Finanza nelle edizioni 2020 e 2021dell’Atlante delle Banche Leader, colloca BCCBRESCIA ai primi posti tra le banche che rappresentano un’ECCELLENZA regionale.
- A ciò si aggiunge l’indagine statistica 2020-21 commissionata da Altroconsumo, che colloca la nostra Banca nella fascia ottima qualità per soddisfazione della clientela, posizionandola tra i primi posti in Italia.

 
 
 

Perchè lavorare in BccBrescia.

Il successo e l'attrattività della nostra banca passa attraverso la particolare attenzione dedicata ai nostri dipendenti che possono contare su:
- riconoscimento del merito personale
- pari opportunità senza discriminazioni di genere o età
- serenità dell'ambiente di lavoro
- percorsi di crescita personale con formazione e corsi di aggiornamento
- opportunità reali di carriera
- attenzione alle loro famiglie grazie alle iniziative di welfare
 

Puoi metterti in contatto con noi inviando il tuo curriculum vitae in formato PDF, all’indirizzo mail: selezione@creditocooperativodibrescia.it;
 
Ricordiamo che trattandosi di una banca locale, verranno prese prioritariamente in considerazione le domande di assunzione provenienti dalla nostra zona di competenza territoriale, ovvero dalle provincie di Brescia Bergamo.

 

I dati personali verranno trattati nel rispetto della vigente normativa sulla privacy (D.legs. 196/2003).

Ti potrebbe interessare anche:









torna su