Canone Zero,
tanti vantaggi e
il regalo che volevo!
Happy Conto
 

HAPPYCONTO

Tutti i vantaggi di un conto corrente a CANONE ZERO!

HAPPYCONTO è sempre con te e festeggia in anticipo il tuo prossimo compleanno con un regalo davvero speciale. Cinema, musica, sport, tecnologia e moda. Scegli subito regalo che fa per te!

 
 
 

Finalmente ciò che desideravi.

 

Ideale per chi ha un'età tra i 18 e i 28 anni, HAPPYCONTO è la soluzione che abbina* convenienza e semplicità a servizi essenziali e gratuiti.

 

Con HAPPYCONTO avrai:

  • Canone di tenuta conto a Zero Spese;
  • carta di debito Contactless gratuita, valida per i circuiti BANCOMAT ®, PagoBANCOMAT ® e Cirrus Maestro;
  • pagamenti nei negozi con carta di debito illimitati e gratuiti;
  • 75 operazioni gratuite all'’anno;
  • prelievi gratuiti presso Atm di tutte le banche (se compresi nelle 75 operazioni);
  • INBANK WEB informativo;
  • sconti oltre l’80% sugli abbonamenti alle riviste Mondadori;
 
 

Ti potrebbe interessare anche:

*Questa pagina web è da considerarsi esclusivamente un messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Le condizioni contrattuali relative ai prodotti e servizi proposti sono riportate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali della banca e nella sezione trasparenza di questo sito. Quando si fa riferimento alla concessione di mutuo, fido o carta di credito la concessione del medesimo è sempre subordinata alla valutazione del merito creditizio del richiedente effettuata dal nostro istituto. Quando indicato, il tasso a credito si intende al lordo della ritenuta fiscale prevista dalla legge. L’imposta di bollo è sempre a carico del cliente secondo le vigenti disposizioni di legge. Per operazione si intende registrazione contabile in estratto conto. Questo prodotto partecipa all’Operazione a Premi denominata "Un conto, un premio". Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile presso le filiali della banca e visualizzabile al seguente link - Regolamento -. Le fotografie di eventuali premi sono rappresentative del prodotto che può essere sostituito in funzione delle disponibilità di mercato con altro prodotto dalle medesime caratteristiche.
torna su