Emergenza Covid-19

Misure a sostengo della clientela

Emergenza Coronavirus Comunicazione alla clientela - aggiornamenti
 

Iniziative a favore della clientela.

PRIVATI E FAMIGLIE

 

INBANK WEB - GRATUITO fino a fine anno.

Per favorire la possibilità di operare sul proprio conto corrente senza necessariamente venire in banca, da oggi hai la possibilità di attivare il servizio Inbank web (dispositivo) con canone gratuito fino a fine anno.
Ovunque tu sia ed in qualsiasi momento, potrai gestire il tuo conto corrente direttamente da smartphone, da tablet e dal tuo pc di casa e dell’ufficio.

Oltre a consultare in tempo reale il saldo e i movimenti del conto, puoi effettuare rapidamente e in tutta sicurezza bonifici, ricariche telefoniche o ricaricare la carta prepagata. Puoi anche pagare deleghe F24, bollettini MAV, postali e freccia, nonché consultare lo storico di ogni operazione, gestire i contatti e molto altro ancora.

 
Come attivare l'INBANK dispositivo

1) Clicca sul MODULO sottostante e contatta la tua filiale per richiedere l'attivazione e fissare un appuntamento. Nel frattempo la filiale ti preparerà tutti documenti necessari affinché tu possa passare in filiale solo per la firma del contratto (operazione necessaria per la validità dell'attivazione).

MODULO DI RICHIESTA DEL SERVIZIO INBANK WEB DISPOSITIVO. COMPILA E INVIALO SUBITO ALLA TUA FILIALE.

2) riceverai la tua USER ID (via mail) e le password tramite SMS

3) scarica INBANK APP
   -Scarica da App Store per IOS
   -Scarica da Google Play per Android

4) scarica l'app NOTIFY, che consente la ricezione gratuita dei codici di autentificazione OTP e di notifiche per monitorare l'attività svolta sul tuo conto corrente.



Ti potrebbe interessare anche:

torna su