Carta prepagata sicura, pratica e multiuso per clienti BccBrescia
 

Carta prepagata Ricarica

Non è una cosa sola, sono tante.

Carta Ricarica è una carta prepagata sicura, pratica e multiuso.
Facile da ricaricare e la gestisci in completa autonomia. Non richiede un conto e può essere utilizzata in tutto il mondo. Con Ricarica acquisti online in tutta tranquillità, prelevi denaro, effettui pagamenti e "ti ricarichi" in modo semplice e veloce. Averla è semplicissimo: puoi ritirarla, attiva da subito, presso le nostre filiali.
É un'ottima alternativa alla carta di debito o alla carta di credito.

 
 

Carta Ricarica è Contactless

Carta Ricarica è Contactless! Avvicina la carta al lettore POS e l'acquisto è fatto!
Negli esercizi commerciali che espongono il marchio CONTACTLESS, per importi inferiori a 25 euro sarà sufficiente avvicinare la carta al Pos senza dover strisciare o inserire la carta. Per importi superiori sarà invece necessario digitare il codice PIN.

 
 

Come e quando utilizzare la carta

  • per prelevare contante dagli sportelli Atm abilitati  in Italia e all'estero.
  • per effettuare tutti i pagamenti nei negozi senza attingere dal tuo conto corrente. . 
  • per effettuare acquisti rapidi e pagamenti sicuri online.
  • puoi  ricaricare la carta dall'Italia e dall'estero
  • puoi ricevere notifiche via mail/SMS/Notifiche App ad ogni operazione eseguita
  • puoi gestire la tua carta online direttamente dal sito www.inbank.it e dall’ APP Inbank, 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • puoi accreditare denaro fino a 5.000 €
 

Richiedere, ricaricare e gestire carta Ricarica

RICHIEDI carta Ricarica presso lo sportello della tua filiale: il rilascio è immediato e la carta è già attiva.

RICARICA la tua carta tramite: APP, sportelli ATMWeb abilitati, SMS (dopo aver abilitato servizio Pagolight), bonifico, bollettino freccia o direttamente in filiale.

CONTROLLA E GESTISCI l’operatività della tua carta: on line, tramite APP, dagli sportelli ATM o in filiale.

 
 

Sicurezza e blocco carta

Scarica l’APP Notify per autorizzare e tenere sotto controllo le principali operazioni bancarie della tua carta Ricarica. Tramite l'app ricevi le notifiche delle operazioni effettuate e puoi gestire funzioni specifiche per le tue esigenze.

In caso di furto o smarrimento blocca subito la carta:

  • dall’APP Inbank web
  • dall’area clienti www.inbank.it
  • chiamando dall’Italia il numero verde 800 822 056 o dall’estero il numero +39 02 60843768
  • direttamente presso la tua filiale
 
 

NOVITA' SETTEMBRE 2020

Imposta il tuo codice di sicurezza per l'e-commerce

A partire dal 7 settembre 2020 i titolari di carte prepagate devono impostare attraverso Inbank web il codice di sicurezza e-commerce per ogni carta.
Se possiedi più carte potrai scegliere lo stesso codice numerico, che dovrà essere composto da minimo 5 a massimo 10 cifre.
Nel caso tu voglia modificarlo, potrai farlo dal menu impostazioni della tua carta prepagata in Inbank web. Il codice di sicurezza e-commerce verrà richiesto per gli acquisti e-commerce soggetti a SCA a partire dal 21 ottobre 2020. L'inserimento del codice non sarà necessario per ogni transazione: è quindi importante ricordarlo e mantenerlo al sicuro per poterlo avere a disposizione durante gli acquisti che lo richiederanno. Dopo 5 tentativi di inserimento errato del codice, che sarà richiesto successivamente al codice OTP (one time password) ricevuto via SMS, il servizio rimarrà bloccato per 5 minuti. Lo sblocco avverrà in modo automatico. Se non imposti il codice entro il 21 ottobre 2020, eventuali operazioni e-commerce che rientrano nel perimetro SCA non possono essere autorizzate e di conseguenza non potrai concludere la transazione d'acquisto. Per maggiori informazioni, contatta la tua filiale di fiducia.

 

Ti potrebbe interessare anche:

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Funzionalità contactless disponibile sui POS abilitati. Per le condizioni contrattuali del prodotto è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso gli sportelli di Cassa Centrale Banca, nella sezione trasparenza del nostro sito e sul sito internet www.carteprepagate.
torna su