
Carta Ricarica è una carta prepagata sicura, pratica e multiuso.
Facile da ricaricare e la gestisci in completa autonomia. Non richiede un conto e può essere utilizzata in tutto il mondo. Con Ricarica acquisti online in tutta tranquillità, prelevi denaro, effettui pagamenti e "ti ricarichi" in modo semplice e veloce. Averla è semplicissimo: puoi ritirarla, attiva da subito, presso le nostre filiali.
É un'ottima alternativa alla carta di debito o alla carta di credito.
Carta Ricarica è Contactless! Avvicina la carta al lettore POS e l'acquisto è fatto!
Negli esercizi commerciali che espongono il marchio CONTACTLESS, per importi inferiori a 25 euro sarà sufficiente avvicinare la carta al Pos senza dover strisciare o inserire la carta. Per importi superiori sarà invece necessario digitare il codice PIN.
RICHIEDI carta Ricarica presso lo sportello della tua filiale: il rilascio è immediato e la carta è già attiva.
RICARICA la tua carta tramite: APP, sportelli ATMWeb abilitati, SMS (dopo aver abilitato servizio Pagolight), bonifico, bollettino freccia o direttamente in filiale.
CONTROLLA E GESTISCI l’operatività della tua carta: on line, tramite APP, dagli sportelli ATM o in filiale.
Scarica l’APP Notify per autorizzare e tenere sotto controllo le principali operazioni bancarie della tua carta Ricarica. Tramite l'app ricevi le notifiche delle operazioni effettuate e puoi gestire funzioni specifiche per le tue esigenze.
In caso di furto o smarrimento blocca subito la carta:
A partire dal 7 settembre 2020 i titolari di carte prepagate devono impostare attraverso Inbank web il codice di sicurezza e-commerce per ogni carta.
Se possiedi più carte potrai scegliere lo stesso codice numerico, che dovrà essere composto da minimo 5 a massimo 10 cifre.
Nel caso tu voglia modificarlo, potrai farlo dal menu impostazioni della tua carta prepagata in Inbank web. Il codice di sicurezza e-commerce verrà richiesto per gli acquisti e-commerce soggetti a SCA a partire dal 21 ottobre 2020. L'inserimento del codice non sarà necessario per ogni transazione: è quindi importante ricordarlo e mantenerlo al sicuro per poterlo avere a disposizione durante gli acquisti che lo richiederanno. Dopo 5 tentativi di inserimento errato del codice, che sarà richiesto successivamente al codice OTP (one time password) ricevuto via SMS, il servizio rimarrà bloccato per 5 minuti. Lo sblocco avverrà in modo automatico. Se non imposti il codice entro il 21 ottobre 2020, eventuali operazioni e-commerce che rientrano nel perimetro SCA non possono essere autorizzate e di conseguenza non potrai concludere la transazione d'acquisto. Per maggiori informazioni, contatta la tua filiale di fiducia.