Bancomat Pay. Semplice, rapido, sicuro.
 

Bancomat Pay

Paga online e in negozio, invia e ricevi denaro direttamente dallo smartphone

BANCOMAT Pay® è il nuovo servizio digitale che ti permette di pagare online, negli store convenzionati e di inviare e ricevere denaro tra privati direttamente dallo smartphone, in tempo reale e in totale sicurezza: basta solo il tuo numero di cellulare. Con Bancomat Pay è tutto più facile, veloce e sicuro.

 
 

In ogni momento, in tutte le occasioni

BANCOMAT Pay® è attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno. Il servizio è completamente gratuito e ti permette di scambiare denaro con i tuoi contatti telefonici aderenti al servizio. Scarica l’app BANCOMAT Pay®: è veloce, sicura e semplice da utilizzare. 

Il servizio non ha vincoli di orario o luogo: lo scambio è istantaneo, con disponibilità immediata della somma di denaro da parte del beneficiario.

 

BANCOMAT Pay®, cosa puoi fare?

Grazie a BANCOMAT Pay®, collegato al tuo INBANK e quindi al tuo conto corrente, potrai: comprare la tua nuova smart TV,  pagare il bollo auto, dividere il conto al ristorante con gli amici, fare shopping online online in tutta sicurezza.
Una volta attivato il servizio potrai:  

  • inviare/ricevere denaro da un tuo contatto telefonico;
  • effettuare un pagamento presso i negozi convenzionati: apri l'app BANCOMAT Pay® o inquadra il QR code proposto dall'esercente;
  • effettuare pagamenti online in tutta sicurezza, confermando la notifica push che verrà inviata sul tuo smartphone;
  • effettuare pagamenti alla Pubblica Amministrazione online, confermando la notifica push che verrà inviata sul tuo smartphone;
 

Scarica subito l'app BANCOMAT Pay®

L’app BANCOMAT Pay®  è disponibile sugli store ufficiali di Google e Apple.

Scarica da App Store per IOS
Scarica da Google Play per Android


Ricordati che per completare l'attivazione devi accedere all'area riservata del tuo www.inbank.it  e confermare l'operazione. Il processo prevede:

 
 
  • la selezione della propria banca: scegliere il logo della capogruppo Cassa Centrale;
  • l’inserimento del numero di cellulare;
  • la ricezione di un QR code all'interno dell’apposita funzione di attivazione del servizio (postazione Inbank), che dovrà essere “inquadrato” per completare l’iter di attivazione.

Ora puoi iniziare ad usare BANCOMAT Pay®!

 
 
 

Informazioni per la clientela

I clienti in possesso dei requisiti necessari saranno automaticamente abilitati al servizio per la ricezione di pagamenti. Se rientri tra questi, potrai ricevere pagamenti da parte delle persone in possesso del tuo contatto telefonico e che risultano già abilitate al servizio BANCOMAT Pay® . Queste somme saranno accreditate sul conto corrente collegato alla postazione Inbank. Infine, ti ricordiamo che puoi revocare il servizio in ogni momento dall'apposita funzione disponibile all'interno dell’area riservata del sito www.inbank.it.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Le condizioni contrattuali relative ai prodotti e servizi proposti sono riportate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali della banca e nella sezione trasparenza di questo sito.
torna su