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Assistenza INBANK e FAQ

Assistenza tecnica Inbank

Per problemi tecnici puoi contattare il numero verde di Inbank, attivo dal lunedì al venerdì: 8.00 - 20.00; sabato, domenica e festivi: 09.00 - 15.00.
Prima assicurati di avere con te  il tuo codice utente ad 8 cifre. Puoi chiamare:

  • dall’Italia: 800 837455
  • dall’estero: +39 080 5692856

Inoltre, per operare su Inbank sempre in totale sicurezza ricordati di:

Prima di contattarci verifica se tra le domande frequenti c'è la risposta al tuo problema

1) Voglio attivare il servizio di Inbank dispositivo per operare online, come posso fare?
Se non hai l'Inbank dispositivo (per fare bonifici online e altre operazioni)  e vuoi attivarlo, contatta la tua filiale per per poter valutare insieme al nostro personale la fattibilità dell’operazione e la possibilità di trovare una soluzione che non per forza necessiti della tua presenza in banca.

2) Ho dimenticato la password, come posso reimpostarla?
Se avevi impostato la frase/domanda di sicurezza – fortemente consigliato - puoi fare il reset in autonomia. In alternativa, devi contattare telefonicamente la tua filiale che provvederà ad inviarti la password tramite sms.

3) Ho dimenticato il mio codice utente, dove lo trovo?
Il codice utente viene inviato tramite mail all'attivazione del servizio Inbank. Se l’hai smarrito devi contattare telefonicamente la tua filiale. Il codice utente ti verrà reinviato sempre tramite mail (controlla anche lo spam).

4) Come faccio a cambiare la password?
Se accedi a Inbank dal computer, clicca sul menù "Profilo", seleziona “Modifica password” e poi "Inbank".
Se accedi da app smartphone: dal menù a sinistra "Sicurezza" seleziona "Cambia password".
Ti verrà sempre chiesto di inserire la vecchia password prima di poter inserire quella nuova.

5) Come imposto la frase di sicurezza?
L’operazione si può effettuare da computer. Entra in Inbank, clicca sul menù "Profilo" , seleziona “Modifica password” e poi “Frase di sicurezza”.
Ricorda: la frase deve essere lunga: minimo 8 caratteri e massimo 128 caratteri; sono ammesse lettere maiuscole, minuscole, numeri, spazi e punteggiatura ordinaria. 

6) Non ricordo la frase di sicurezza, cosa posso fare?
Devi contattare la tua filiale e chiedere il reset della password.

7) Notify non funziona, cosa posso fare? 
Prova ad aggiornare l'app oppure prova a disinstallare e reinstallare l'app. Se non funziona contattaci al numero verde.

8) Importo massimo superiore al residuo giornaliero.
Richiedi alla tua filiale di aumentare il tetto massimo giornaliero.

9) Non riesco a trovare una funzione/operazione.
Ricerca la funzione tramite il cerca presente in alto nel menu, se non presente contatta il numero verde Inbank 800 837455.

10) Come effettuare una ricarica telefonica tramite Inbank?
Ricerca la funzione nel menu, scegli il gestore e immetti il numero da ricaricare. Procedi inserendo lo strumento di sicurezza e concludi l'operazione.

11) Non riesco ad accedere con il mio browser ad Inbank
Aggiorna il tuo browser per accedere a Inbank. Controlla i requisiti minimi di Inbank.

12) Non tutte le funzioni sono disponibili su smartphone e tablet.
Da dispositivi mobile non tutte le funzioni sono al momento utilizzabili, nel tempo verranno aumentate per rispondere al meglio alle tue esigenze.







 
 

Per navigare e operare sul tuo conto corrente con la massima sicurezza

Visita la pagina SICUREZZA ON LINE: consigli, indicazioni, regole e strumenti utili per difenderti dai tentativi di frode più comuni o da quelli più innovativi.

 
 
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