Ho scelto BccBrescia perché sa cambiare ed evolvere come me.
Happy Conto

 

VERONICA YOKO PLEBANI, TESTIMONIAL DI BCCBRESCIA

Anche l'atleta paralimpica, medaglia di bronzo nel Triathlon, è stata scelta da BCCBRESCIA come testimonial e affianca Vanessa Ferrari nel progetto "BRESCIA, l'eccellenza in persona".

Un progetto solamente all'inizio, volto a coinvolgere e valorizzare persone e realtà bresciane che, con il loro modo di fare “tipicamente bresciano”, sono capaci di realizzare imprese speciali e al tempo stesso portano in alto il nome della nostra città.

"Ho scelto BCCBRESCIA perché è vicina al mio territorio e lo sostiene per renderlo un posto migliore in cui vivere." (Veronica Yoko Plebani)

 

Eccellenza e Brescianità.

I valori dello sport per ricominciare nel segno della territorio e dell'inclusione. 

 

Veronica è un’eccellenza italiana con DNA Bresciano, proprio come la nostra banca e siamo orgogliosi che abbia scelto di essere nostra cliente.

 

Veronica Yoko Plebani nasce a Gavardo il 1º marzo 1996 ed è residente a Palazzolo sull'Oglio, fin dall'infanzia pratica numerose discipline sportive quali danza, ginnastica artistica, atletica e snowboard in modo amatoriale.

Il 27 aprile 2011 Veronica contrae una meningite fulminante batterica a cui sopravvive riportando la perdita delle falangi delle mani e delle dita dei piedi.

Nel 2011 Veronica è entrata a far parte dell’art4sport team, dove inizia la pratica sportiva agonistica delle discipline di canoa e snowboard.

Il suo carattere forte e determinato le ha consentito di riconquistarsi la vita gradualmente, passo dopo passo, tornando a vivere come faceva prima della malattia e ritagliandosi uno spazio di grande realizzazione in ambito sportivo.

Partecipa alle Paralimpiadi, di Sochi 2014 nello snowboard e di Rio 2016 nella canoa. Nel 2017 si avvicina alla pratica sportiva del Paratriathlon che la porterà a vincere la medaglia di Bronzo alle paraolimpiadi di Tokio 2020.

 

Eccellenza e crescita.

Cambiare, evolvere e migliorarsi ogni giorno.

 

Ci ispiriamo a chi ha fatto della capacita di migliorarsi la propria forza.

L'impegno che Veronica mette nell'affrontare ogni sfida e la sua voglia di migliorare continuamente fanno di Lei un modello per le generazioni future.

 

Eccellenza e determinazione.

Ispirati da chi non si arrende mai.

 

Veronica è un’eccellenza e un orgoglio della nostra città. Ci rende orgogliosi di essere bresciani ma soprattutto è d’ispirazione e rappresenta un modello per le generazioni future. È per questo che pensiamo sia il testimonial ideale per il nostro progetto "BRESCIA, l'eccellenza in persona".

 
 

Ti potrebbe interessare anche: