Ho scelto BccBrescia perché mi assomiglia.
Happy Conto

 

VANESSA FERRARI SCEGLIE BCCBRESCIA.

La campionessa del mondo di ginnastica artistica e Medaglia d'argento olimpica è la nuova testimonial della nostra banca.

"È la banca che fa per me! Ho scelto BCCBRESCIA perché mi assomiglia; ha il mio stesso carattere, la stessa determinazione e quella voglia di fare bene che porta a volersi migliorare ogni giorno". (Vanessa Ferrari)

 

Eccellenza e Brescianità.

"Noi bresciani non molliamo mai"

 

"Vanessa è un’eccellenza italiana con DNA Bresciano, proprio come la nostra banca e siamo orgogliosi che abbia scelto di essere nostra cliente. Quando abbiamo saputo che Vanessa ci aveva scelto come sua banca di fiducia, abbiamo immediatamente pensato che fosse il testimonial ideale per trasmettere i valori che ci rappresentano.

 

Eccellenza e determinazione.

"Bisogna credere fortemente in tutto ciò che fai"

 

Ogni volta che Vanessa sale in pedana ci appassiona, ci coinvolge e ci trascina in un vortice di emozioni incredibili. Crediamo che la passione e la determinazione con cui affronta le sfide, l’impegno che mette nella preparazione e la semplicità con cui si pone, siano qualità e valori che fanno di Vanessa un modello a cui ispirarsi.

Le stesse qualità e i medesimi valori che BCCBRESCIA esprime nel proprio modo di fare banca, nel sostenere le aziende, le famiglie e nel promuovere iniziative a favore del nostro territorio. Un modo di banca fare serio e responsabile, dinamico ed efficiente che fa della passione e dell’impegno le base solide su cui far crescere la relazione con i nostri clienti.

 

“Ad ogni gara voglio vincere! E quando vinco la mia vittoria è della mia famiglia, delle persone che mi sono accanto e di tutti quelli che mi sostengono e credono in me. L’importanza delle relazioni personali è fondamentale e sono davvero felice di rappresentare una realtà come BCCRESCIA, che fa della relazione con la clientela uno dei suoi punti di forza”. (Vanessa Ferrari)

 

Relazione e condivisione.

La cosa più bella è condividere le emozioni con le persone.

 

Forza e solidità.

"La forza di migliorare su basi solide.

 

Squadra e successi.

La mia banca mi ascolta e mi conosce.

 

"Vanessa è un’eccellenza e un orgoglio della nostra città. È per questo che pensiamo sia il testimonial ideale per il nostro progetto "BRESCIA, l'eccellenza in persona".

Un progetto solamente all’inizio con lo scopo di coinvolgere e valorizzare persone e realtà bresciane che, con il loro modo di fare “tipicamente bresciano”, sono capaci di realizzare imprese speciali e al tempo stesso portano in alto il nome della nostra città.

Eccellenze che ci rendono orgogliosi di essere bresciani ma soprattutto sono d’ispirazione e rappresentano un modello per le generazioni future.

 
 

La campagna di comunicazione.

Una campagna multi-soggetto in cui Vanessa rimarca di aver scelto BCCBRESCIA.

Protagonista di 5 spot, una Vanessa più matura e riflessiva, si racconta e scopre che le motivazioni e i valori che l'hanno portata a realizzare i propri sogni e a diventare un'eccellenza riconosciuta ed amata, sono i medesimi che ritrova nel nostro modo di "essere e fare banca", e che l'hanno convinta nella scelta di diventare nostra cliente.

I 5 spot sono accompagnati da una campagna stampa. Qui sotto alcune delle pagine pubblicitarie che troverete sui principali quotidiani della nostra città.

 
Vanessa Ferrari è testimonial di BCCBRESCIA
Vanessa Ferrari è testimonial di BCCBRESCIA
 
Vanessa Ferrari è testimonial di BCCBRESCIA
Vanessa Ferrari è testimonial di BCCBRESCIA
 
 

Ti potrebbe interessare anche: