Ora che puoi muoverti,
non stare fermarti in coda!
Richiedi Telepass Family.
è gratis per 6 mesi*.
Prestito personale veloce e trasparente
 

Riparti in tutta sicurezza con Telepass: scopri l’offerta dedicata ai clienti BCCBRESCIA!

Entra nel mondo Telepass! Per te 6 mesi di abbonamento gratuiti e tantissimi vantaggi

Torna a muoverti in sicurezza. Con Telepass paghi il pedaggio autostradale, i parcheggi in struttura e molti altri servizi senza toccare contanti ed evitando code.

In più, solo per te, se diventi cliente entro il 31 Maggio, i primi sei mesi di abbonamento te li offre telepass.

 

PROMOZIONE VALIDA FINO AL 31/5/2021.

 

Vieni in filiale e richiedi il tuo nuovo Telepass Family in promozione con canone dell'abbonamento gratuito per 6 mesi1.
E già che ci sei chiedi al nostro personale un preventivo gratuito per la tua prossima polizza auto a condizioni davvero vantaggiose.
Per maggiori informazioni chiama subito il numero verde 800917074.


 
 

IO GUIDO SICURO.
Poche semplici regole che possono salvare la vita.
Scopri di più sulla campagna "IO GUIDO SICURO" realizzata da Assimoco.






 

Ti potrebbe interessare anche:

* Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Offerta valida dal 1/05/2021 al 31/05/2021.
Iniziativa riservata ai nuovi clienti che sottoscrivono un contratto Telepass Family presso le nostre filiali, entro il termine indicato nel Regolamento disponibile su www.telepass.com (dal 1 al 31 maggio 2021). Il perfezionamento del contratto è soggetto a limitazioni e all’accettazione da parte di Telepass. Per ulteriori informazioni e per le condizioni economiche del servizio, consultare la documentazione contrattuale nella sezione dedicata suwww.telepass.com .”
1 Le condizioni contrattuali relative ai prodotti e servizi proposti sono riportate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali della banca. La documentazione contrattuale Telepass è consultabile nella sezione trasparenza di questo sito o alla sezione moduli e contratti del sito di Telepass
2 Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo e il D.I.P. disponibili sul sito di Assimoco.
 




torna su