0,90% Mi piace il mio Spread

Contattaci
per maggiori info

 

PAC NEF. IL PIANO DI ACCUMULO CHE TI PROTEGGE.

Investire con metodo per risparmiare con continuità, senza vincoli e sentirsi più protetti.

Attiva o incrementa un PAC NEF di almeno 100 Euro al mese entro il 31 marzo 2022 e avrai gratuitamente una copertura assicurativa Infortuni e una copertura assicurativa Assistenza, valide per 12 mesi.

 

Il PAC NEF è lo strumento* ideale che ti consente di costruire un patrimonio in modo semplice, sistematico e adatto alle possibilità di ognuno perché attivabile con versamenti minimi mensili; senza dimenticare che tutto quello che versi viene investito dato che il è dossier titoli gratuito**, i costi di addebito in conto corrente sono azzerati e le commissioni di sottoscrizione sono esenti.


 

Perché attivare un PAC NEF oggi?

Attivando o incrementando un Piano di Accumulo NEF di almeno 100 Euro al mese avrai 2 coperture assicurative gratuite e valide per 12 mesi 1:
- La POLIZZA INFORTUNI per un valore pari a 10 anni di investimenti nel PAC a copertura rischi morte e invalidità permanente.
Ad esempio:
in caso di un PAC NEF da euro 100 mensili, l'indennizzo dell'infortunio compreso nella copertura infortuni potrà essere di euro 12.000.
- La POLIZZA ASSISTENZA che comprende l'assistenza medica d’urgenza, domiciliare sanitaria e non sanitaria, video consulto medico e second opinion sanitaria.

 

Come attivare un PAC NEF?

Con un minimo importo, a partire da 50 euro mensili, puoi iniziare il Piano di Accumulo con tutti i benefici collegati. I versamenti successivi saranno effettuati automaticamente dal tuo conto. Inoltre in qualsiasi momento puoi personalizzare il programma di risparmio e d'investimento per renderlo più adatto alle tue esigenze: puoi cambiare la periodicità e/o l’importo; puoi sospendere i versamenti e richiedere la liquidazione del capitale al controvalore di mercato, in tutto o in parte.

 

UNA FORMULA, MOLTI VANTAGGI

PAC NEF E' professionale: puoi accedere ai più importanti mercati finanziari per avere così le stesse opportunità dei grandi investitori. La quota versata, anche se minima, contiene la suddivisione caratteristica dell’intero portafoglio, gestito dai più qualificati professionisti internazionali. Investirai in fondi d’investimento NEF, diversificando i rischi grazie alla selezione attiva e al controllo del gestore del fondo. Potrai investire in tutti i comparti disponibili: obbligazionari, azionari e corporate.
PAC NEF E' comodo: il meccanismo automatico d’investimento facilita il risparmio ed agevola la costituzione graduale di un capitale destinato a realizzare i tuoi progetti futuri.

CON IL SIMULATORE TROVI SUBITO LA SOLUZIONE PIU' ADATTA A TE.
CLICCA E PROVA SUBITO IL SIMULATORE PAC NEF***

 
 

Ti potrebbe interessare anche:

*Questa pagina web è da considerarsi esclusivamente un messaggio pubblicitario con finalità promozionali e non costituisce una sollecitazione all’investimento.
NEF è un fondo comune di investimento di diritto lussemburghese multicomparto e multimanager distribuito in tutta Italia da Banche fortemente radicate sul territorio. Questa è una comunicazione di marketing. Prima dell’adesione leggere il Prospetto Informativo nonché le Informazioni chiave per gli Investitori - KIID - disponibili in italiano nella sezione modulistica del sito internet NEF. NEAM può sciogliere gli  accordi di collocamento stipulati per la commercializzazione delle quote di NEF, già resi noti ai sensi della direttiva 2009/65/CE, conformemente alle relative previsioni contrattuali. Un riepilogo dei diritti degli investitori è disponibile in italiano al seguente link  NEF. ala voce diritti degli investitori. Le condizioni contrattuali relative ai prodotti e servizi proposti sono riportate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali della banca e nella sezione informazioni del sito bccbrescia.it. L’imposta di bollo è sempre a carico del cliente secondo le vigenti disposizioni di legge.
**Il dossier titoli è gratuito solo se composto esclusivamente da Fondi e Sicav.
***Trattasi di investimento in quote di fondi comuni d’investimento. Il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sul sito www.nef.lu e su Il Sole 24 Ore. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro e non garantisce la conservazione del capitale investito.
1 Operazione a premi promossa da Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano S.p.A., valida dal 01/10/2021 al 31/03/2022. Regolamento disponibile su www.cassacentrale.it/neftiprotegge
torna su