Filo diretto per restare
in contatto con la tua Banca!
 

SCARICA L'APP Inbank notify

Gestisci il tuo conto corrente direttamente dal tuo smartphone, effettuando pagamenti online con massima sicurezza e senza costi aggiuntivi per la ricezione di notifiche.

L’utilizzo dei nostri servizi telematici da parte della clientela è supportato da livelli di sicurezza elevati ed in continua evoluzione.
In particolare per l’utilizzo del servizio Inbank - che consente di collegarsi tramite internet e operare online sul proprio conto corrente - il sistema di sicurezza prevede l’invio tramite SMS (a pagamento) di codici OTP di riconoscimento, autorizzazione e conferma. Similmente, per l’utilizzo della carta di debito (bancomat®) il sistema di sicurezza prevede l’invio, tramite SMS, di una notifica relativa all’avvenuto prelievo o pagamento (oltre la soglia prevista).

Inbank notify ti consente la RICEZIONE GRATUITA delle notifiche per monitorare l'attività svolta sul tuo conto corrente, eliminando l'invio degli SMS e i relativi costi.

.
.
 
 
 

Come attivare NOTIFY

Devi solo registrarti con il tuo numero di telefono cellulare per ricevere da subito gli avvisi, inviati dalla tua utenza INBANK, come notifiche app e non più come SMS. L'’invio delle comunicazioni è facilmente gestibile dall’app: ad esempio puoi riattivare la ricezione SMS se ti trovi all'estero o se la connessione dati e wi-fi non è attiva.
Inbank notify è disponibile per dispositivi Android (vers. 5.0 o successive) e iOS (vers. 10.0 o successive) e per utilizzarlo è necessario che il servizio ALERTsms sia abilitato sul tuo conto corrente bancario. La gestione degli avvisi è facile e immediata: è possibile riattivare la ricezione degli SMS, nel caso in cui la connessione dati non sia disponibile.
Scarica l'App Inbank notify disponibile su: App Store per IOS (Apple)Google Play per Android.

ATTENZIONE: alcuni modelli di smartphone Android non dispongono di Google Play e quindi non supportano l'app.




 
 

Un motivo in più per scaricare INBANK NOTIFY

L’app Inbank notify ti consente di ricevere gratuitamente le notifiche dei codici OTP di riconoscimento, di autorizzazione e conferma per le disposizioni INBANK e le notifiche delle operazioni relative ai pagamenti e prelievi effettuati con la carta di debito (bancomat®).

In alternativa si può scegliere di ricevere le medesime notifiche tramite SMS a cui saranno applicati i relativi costi.



 

Disattivare Notify

Quando la connessione wi-fi o 4g non è disponibile, è possibile disattivare Notify e riattivare la ricezione delle notifiche tramite SMS. Basta inviare un messaggio al numero 339 9942024 con scritto:
- NOTIFY OFF: per attivare la ricezione delle notifiche tramite sms
- NOTIFY ON: per attivare la ricezione delle notifiche tramite App

 

Numero verde NOTIFY

Per problemi tecnici contattare il numero verde 800 837455.
Il servizio di assistenza è attivo nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22; sabato, domenica e festivi dalle ore 8 alle 15.
Prima di chiamare è necessario essere in possesso del proprio USER ID per l’accesso al servizio Inbank.
Numero verde dall'estero +39 080 5692856 (costo a carico del chiamante).

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Le condizioni contrattuali relative ai prodotti e servizi proposti sono riportate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali della banca e nella sezione trasparenza di questo sito.
torna su