Prestito personale veloce e trasparente

Contattaci
per maggiori info

 

PASSA A E.ON E PROVA A VINCERE UNA BICI ELETTRICA*

Dal 30 MAGGIO AL 15 LUGLIO nelle nostre filiali ti aspetta il concorso “A tutto green!" che premia la tua voglia di movimento e sostenibilità. Tutti possono vincere una bicicletta elettrica e fare il primo passo verso la mobilità sostenibile per ridurre la propria Carbon Footprint, ovvero il proprio impatto sull’ambiente.

 
 
 

DIVENTA CLIENTE E.ON

Sottoscrivi un'offerta luce o gas in una delle nostre filiali e partecipa al concorso “A tutto green!" compilando il form digitale direttamente online a questo link “A tutto green!"

Non aspettare! Passa in filiale.


 
 
 
 

Ti potrebbe interessare anche:

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.
Concorso a premi “A tutto green! Con E.ON e BCC” valido dal 30/05/2022 al 15/07/2022: vieni in una delle nostre filiali, sottoscrivi un contratto luce e/o gas, compila la cartolina e partecipa all’estrazione finale che si svolgerà entro il 22/07/2022.
Potrai vincere una fantastica bicicletta elettrica Coppi brandizzata E.ON. Il montepremi è costituito da 11 biciclette elettriche per un valore complessivo pari a € 10.642,50 IVA inclusa. Per maggiori informazioni sul concorso a premi e per scoprire le Banche aderenti all’iniziativa consulta il regolamento disponibile sul sito https://www.eon-energia.com/partnership/eon-e-bcc.html.

torna su