Riempi la tua casa
di nuova energia,
passa a EON Luce e Gas Insieme
Prestito personale veloce e trasparente

Contattaci
per maggiori info

 

Scegli E.ON Luce e Gas Insieme: I vantaggi si moltiplicano.

Con E.ON Luce e Gas Insieme dai energia alla tua casa, risparmiando e rispettando l’ambiente.

 
 
 

Per te passare ad E.ON Luce e Gas Insieme conviene

  • Risparmia tempo. Sottoscrivi Luce e Gas nello stesso momento e risparmi in bolletta perché avrai il 10% di sconto sul prezzo della componente Energia 1
  • Hai il prezzo bloccato per 12 mesi.
  • Sostieni il Progetto Energy4Bluenche. Con l’iniziativa TartaFriends e con piccolo contributo una tantum di 2 € solo nella prima bolletta partecipi all’iniziativa di E.ON e Legambiente che si prende cura delle tartarughe marine.

Non aspettare! La promozione scade il 31/12/2020.


 
 
 
 

Ti potrebbe interessare anche:

* Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.
1 In caso di sottoscrizione contestuale delle offerte E.ON Luce e Gas Insieme, lo sconto verrà applicato esclusivamente sulla componente Energia della luce per i primi 12 mesi della somministrazione di energia elettrica (esclusi i rinnovi dopo il primo anno), a condizione che anche la fornitura di gas risulti attiva e inciderà in media per il 4% sulla spesa finale, al netto delle imposte. In caso di ripensamento o mancata attivazione di una delle due forniture, l’altra resterà in essere alle condizioni contrattuali previste. Il prezzo è bloccato per 12 mesi e si riferisce al prezzo della componente Energia e della Materia prima gas. Con riferimento alla fornitura di energia elettrica la componente Energia rappresenta il 15% circa della spesa complessiva della bolletta per un Cliente domestico tipo (consumi annui pari a 2.700kWh e 3kW di potenza impegnata), nell’abitazione di residenza, escluse le imposte. Con riferimento alla fornitura gas la componente Materia prima gas rappresenta il 60% circa della spesa complessiva della bolletta per un Cliente domestico tipo (con riscaldamento autonomo e consumo di 1.400 Smc/anno), escluse le imposte.
torna su