Filo diretto per restare
in contatto con la tua Banca!
 

SCARICA L'APP NOTIFY

Gestisci il tuo conto corrente direttamente dal tuo dispositivo, effettuando pagamenti in mobilità con massima sicurezza e senza costi aggiuntivi per la ricezione di notifiche.

L’utilizzo dei nostri servizi telematici da parte della clientela è supportato da livelli di sicurezza elevati ed in continua evoluzione. In particolare per l’utilizzo del servizio InBank - che consente di collegarsi tramite internet e operare online sul proprio conto corrente - il sistema di sicurezza prevede l’invio tramite SMS di codici OTP di riconoscimento, autorizzazione e conferma. Similmente, per l’utilizzo della carta di debito (bancomat®) il sistema di sicurezza prevede l’invio, tramite SMS, di una notifica relativa all’avvenuto prelievo o pagamento (oltre la soglia prevista).
Notify è l'APP che ti consente la ricezione gratuita di notifiche per monitorare l'attività svolta sul tuo conto corrente.

.
.
 
 
 

Come attivare NOTIFY

Devi solo registrarti con il tuo numero di telefono cellulare per ricevere da subito gli avvisi, inviati dalla tua utenza Inbank, come notifiche app e non più come SMS. L'’invio delle comunicazioni è facilmente gestibile dall’app: ad esempio puoi riattivare la ricezione SMS se ti trovi all'estero o se la connessione dati e wi-fi non è attiva.
Notify è disponibile per dispositivi Android e iOS, per utilizzarlo è necessario che il servizio ALERTsms sia abilitato sul tuo conto corrente bancario. La gestione degli avvisi è facile e immediata: è possibile riattivare la ricezione degli SMS, nel caso in cui la connessione dati non é  disponibile.
Scarica da App Store per IOS
Scarica da Google Play per Android

 
 

Un motivo in più per scaricare NOTIFY

Chi già utilizza i nostri servizi sa che, a differenza della concorrenza, la scelta della nostra banca è sempre stata quella di rendere gratuiti gli SMS derivanti da questo tipo di operatività, facendosi carico dei costi applicati dagli operatori telefonici. Solamente nell’ultimo anno la nostra clientela ha ricevuto gratuitamente oltre 4 milioni di SMS. Per il futuro non possiamo garantire di poter continuare ad inviare gli SMS gratuitamente. Ciò nonostante vogliamo che si possa fruire dei suddetti servizi in totale sicurezza e senza alcun costo aggiuntivo.
Perciò ti invitiamo ad installare sul tuo smartphone l’app NOTIFY, che ti consente di ricevere gratuitamente le notifiche dei codici OTP di riconoscimento, autorizzazione e conferma per le disposizioni InBank e le notifiche delle operazioni relative ai pagamenti e prelievi effettuati con la carta di debito (bancomat®) .

 
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Le condizioni contrattuali relative ai prodotti e servizi proposti sono riportate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali della banca e nella sezione trasparenza di questo sito.
torna su