In primo piano

Progetto Facciamo Squadra
 

Grazie ad uno speciale accordo con la società di Mutuo Soccorso CESARE POZZO, mettiamo a disposizione di tutti i nostri clienti una soluzione che comprende molteplici servizi per tutelare la salute e il futuro della propria famiglia.

Scopri TUTELA BASE del Credito Cooperativo di Brescia

Con TUTELA BASE è possibile avere una forma di assistenza integrativa al servizio sanitario nazionale che, con il contributo associativo di un solo iscritto, consente la copertura completa del nucleo famigliare e garantisce un valido supporto economico attraverso il rimborso delle spese sostenute per servizi sanitari (esami, interventi chirurgici, cure, ricoveri, prevenzione, etc...) fruiti in strutture nazionali pubbliche o private convenzionate.

 
Chi può beneficiarne?

L’adesione è aperta a tutti i clienti, dai 18 ai 67 anni, in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento.

Quanto costa?

La quota associativa è annua, frazionata in quote da soli 25 euro al mese. L’importo totale è detraibile fiscalmente nella misura del 19% (pari a 57 euro all’anno).

 
Chi e cosa copre?
Conto Facciamo Squadra

Tutta la famiglia in caso di esami diagnostici e di laboratorio, ricoveri ospedalieri, grandi interventi chirurgici, chirurgia oculistica, inabilità permanente, decesso, riduzione stipendio per malattia o infortunio, gravidanza a rischio, maternità, assistenza domiciliare sanitaria, completamento di cicli scolastici; questi sono solo alcuni dei casi per i quali sono previsti aiuti concreti, sotto forma di rimborsi, diaria, contributi o sussidi per tutto il nucleo famigliare.
Ci contatti per fissare un appuntamento e approfondire l’argomento in funzione della Sua attuale situazione famigliare.

 
E in più un regalo speciale!

Per tutti i lavoratori in omaggio la Tutela Professionale che offre sussidi economici per inconvenienti derivanti dall’attività lavorativa.

 

SCARICA I DOCUMENTI

 

 
 

*Questa pagina web è da considerarsi esclusivamente un messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere attentamente i regolamenti della forma di assistenza disponibile nel sito http://mutuacesarepozzo.org/.

torna su