Un forte impegno a favore di imprese, lavoratori e famiglie.

Ti offriamo prodotti innovativi e personalizzati.

La sede del Credito Cooperatiov di Bresica a Nave
La sede del Credito Cooperativo di Brescia a Nave

La nostra banca opera per rispondere alle molteplici e differenti necessità bancarie che quotidianamente si manifestano nella sfera aziendale e lavorativa dei nostri clienti.
E' per questo che nel 2016 abbiamo approvato un piano strutturato di sostegno al territorio, identificando uno specifico plafond di € 100 milioni da utilizzare fino al 30 settembre 2016, che va ad aggiungersi alla normale attività di credito alle famiglie e alle imprese.

La richiesta di un finanziamento, la gestione degli incassi e pagamenti, la necessità di operare con l'estero, la consulenza specializzata o la semplice apertura di un conto corrente, sono solo alcune delle numerose attività nelle quali la nostra banca può garantire la propria professionalità. 
Al tuo fianco avrai una banca solida, incontrerai giovani dinamici e motivati, coordinati da persone esperte e preparate capaci di supportarti per far crescere la tua azienda in un mercato sempre più difficile.

Entrando in una delle nostre filiali, apprezzerai un modo di fare banca serio e responsabile, dinamico ed efficiente, che coniuga la tradizione bancaria cooperativa con l’innovazione tecnologica. Un modo di fare al quale forse non sei abituato, e di cui, se ci metterai alla prova, crediamo non potrai più fare a meno.


 
torna su