Fiducia e progettualità
per portare la tua azienda nel futuro.
0,90% Mi piace il mio Spread

Contattaci
per maggiori info

 

Finanziamo il futuro delle nostro territorio.

Nel 2016 abbiamo approvato un piano strutturato di sostegno al territorio, identificando uno specifico plafond di € 100 milioni da utilizzare fino al 30 settembre 2016, che va ad aggiungersi alla normale attività di credito alle famiglie e alle imprese.

Dei 100 milioni totali stanziati, un plafond di 40 milioni di euro è destinato ad Aziende clienti o potenziali clienti che intendono effettuare investimenti per acquisto macchinari, impianti e attrezzature (nuovi o usati), immobili ad uso strumentale con operazioni di finanziamento chirografario fino ad un massimo di 7 anni.

 


 

UN'AZIENDA CHE CRESCE, FA CRESCERE ANCHE CHI GLI STA VICINO.

Mettiamo a disposizione un’ampia gamma di soluzioni a breve-medio-lungo termine per soddisfare le diverse esigenze aziendali*.
Sono disponibili finanziamenti destinati all'acquisto di immobiliari, impianti e macchinari, al fine di supportare le aziende che intendano fare investimenti strutturali e/o strumentali.
Supportiamo la crescita delle PMI, offrendo:
- mutui per finanziare le spese per l’acquisto, costruzione e ristrutturazione di immobili, impianti e macchinari necessari allo svolgimento della tua attività d’impresa
- programmi di investimento per assistere i piani di ricapitalizzazione aziendale
- aperture di credito, ovvero finanziamenti rinnovabili da utilizzare per diverse finalità


 
*Questa pagina web è da considerarsi esclusivamente un messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Le condizioni contrattuali relative ai prodotti e servizi proposti sono riportate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali della banca. Quando si fa riferimento alla concessione di mutuo, fido o carta di credito la concessione del medesimo è sempre subordinata alla valutazione del merito creditizio del richiedente effettuata dal nostro istituto.

torna su