Finanziamenti agevolati per progetti e innovazioni delle PMI.

Contattaci
per maggiori info

 

FINANZIAMENTI AGEVOLATI

LA NOSTRA PARTNERSHIP CON FINLOMBARDA

La nostra banca attraverso Finlombarda S.p.A., la società finanziaria di Regione Lombardia, concorrere all’attuazione dei programmi regionali di sviluppo economico, sociale e del territorio.
Finlombarda S.p.A. progetta, realizza e gestisce prodotti e servizi finanziari innovativi – a valere su risorse proprie, regionali e dell’Unione Europea – a favore di imprese, cittadini e amministrazioni pubbliche lombarde, anche in co-finanziamento con altri intermediari finanziari o bancari.
Grazie all'attuazione di alcuni progetti in partnership siamo in grado si favorire l'accesso a speciali agevolazioni a supporto delle aziende per la loro competitività, la crescita, l’innovazione, la collaborazione e l’espansione sui mercati esteri.

 

SCOPRI I PROGETTI IN COLLABORAZIONE CON FINLOMBARDA

 
 

CREDITO ADESSO

Credito Adesso è la linea di credito agevolata per finanziare il fabbisogno di capitale circolante connesso all’espansione commerciale delle imprese operanti in Lombardia e con organico fino a 3.000 dipendenti mediante la concessione di finanziamenti chirografari e di un contributo in conto interessi a fronte della presentazione di uno o più ordini/contratti di fornitura non ancora evasi di beni e/o servizi .
Per rispondere sempre più concretamente alle esigenze delle imprese del territorio, dal 15 giugno 2016, Credito Adesso si è rinnovato ampliando il target dei beneficiari, velocizzando la presentazione della domanda di finanziamento da parte dell'impresa, prevedendo condizioni ancora più favorevoli e incrementando i massimali di finanziamento. Per saperne di più contattaci o clicca su Credito Adesso

 

LOMBARDIA CONCRETA

Lombardia Concreta è un’iniziativa che intende sostenere il sistema delle imprese lombarde che operano nel settore del Turismo e dell’Attrattività. Finlombarda in qualità di soggetto gestore opera in concorso a Regione Lombardia nel pagamento degli interessi sulle operazioni di credito effettuate dagli Istituti di Credito a favore delle imprese commerciali e turistiche destinatarie del presente bando. Il programma Lombardia Concreta prevede anche l’attivazione del “Fondo plafond a copertura rischi per garanzie rilasciate a favore delle imprese del Turismo e dell’Attrattività” da parte di Confidi accreditati. Per saperne di più contattaci o clicca su Lombardia Concreta

 
torna su