Luce, gas,
ambiente e risparmio:
tutto insieme
con la tua banca.
Prestito personale veloce e trasparente
 

PASSA A E.ON E RISPARMI SUBITO.

Porta la tua bolletta Luce e Gas in filiale, insieme faremo subito un preventivo per valutare la soluzione che ti farà risparmiare di più.

Da oggi puoi sottoscrivere le offerte E.ON LuceVerde Più e E.ON GasVerde Più  direttamente nella tua filiale, scegliendo un’energia che rispetta l’ambiente e ti fa risparmiare: il nostro modo di darti il benvenuto nel mondo di un’energia efficiente e conveniente.

 

E.ON LuceVerde Più

 

E.ON LuceVerde Più ti garantisce:
• prezzo bloccato* della Componente Energia per 12 mesi
• energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili (acqua, sole e vento) certificata da Garanzia d’origine

 

E.ON GasVerde Più

 

E.ON GasVerde Più ti garantisce:
• prezzo bloccato* della Componente Materia Prima Gas per 24 mesi
• compensazione delle emissioni CO2: per ogni nuova sottoscrizione sarà piantato un albero nei Boschi E.ON

 

Scopri di più su E.ON

E.ON è un Gruppo energetico internazionale a capitale privato, attivo nell’ambito delle reti energetiche, delle soluzioni per i clienti e delle rinnovabili. Il Gruppo fornisce energia elettrica e gas a circa 32 milioni di clienti ed è uno dei principali operatori a livello globale nel segmento rinnovabili. In Italia E.ON si posiziona tra gli operatori leader nel mercato dell’energia e del gas con circa 800.000 clienti. Per saperne di più visita il sito www.eon.it e #odiamoglisprechi.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Offerta valida fino al 26/10/2018
*Il prezzo bloccato si riferisce alla componente Energia – il 35% circa della spesa complessiva per una famiglia tipo con consumo 2.700 kWh/anno (3 KW di potenza impegnata) – e alla Materia Prima Gas – il 50% circa della spesa complessiva per una famiglia tipo con consumo 1.400 Smc/anno. Tutte le altre componenti tariffarie, gli oneri di sistema e le imposte che concorrono a definire il prezzo finale complessivo saranno applicate nella misura e con le variazioni definite dalle Autorità competenti (ARERA, Ministero delle Finanze).



torna su