CHI SIAMO

In primo piano

Convegno del 22 Novembre 2017
 
Vi aspettiamo Mercoledì Convegno del 22 Novembre alle ore 18,15 presso Villa Mazzucchelli, via Gianmaria Mazzucchelli, 2 Ciliverghe di Mazzano (BS).
 
 

COME E DOVE INVESTIRE OGGI: vincitori e vinti di un mondo che cambia velocemente.

Il Credito Cooperativo di Brescia ha il piacere di invitarti a questo speciale evento per approfondire con te le nuove dinamiche d’investimento e di protezione della famiglia.
In un contesto di difficile lettura dal punto di vista economico, finanziario e sociale risulta determinante comprendere le dinamiche e i limiti del contesto domestico, da  un lato per tutelarsi nei confronti dei nuovi rischi e dall’altro per intercettare le opportunità che si palesano nel contesto internazionale.
Attraverso la competenza dei professionisti di Assimoco
sarà analizzato il contesto sociale e l’avanzare del nuovo modello di welfare che non garantisce i livelli di protezione a cui storicamente siamo abituati. Dall’analisi si giungerà alla consapevolezza che l’innalzamento della protezione della famiglia debba essere considerato come un vero e proprio investimento.

Con l’esperienza dei professionisti di Pictet
sarà affrontato un percorso che, partendo dal focus sul contesto economico-finanziario e passando per l’analisi degli atteggiamenti storici dei risparmiatori, giungerà a proporre alternative in merito al modo di approcciarsi ai mercati, sempre sottolineando l’importanza della presenza di un modello di consulenza ben definito.


La partecipazione è gratuita e i posti sono limitati.
E' consigliabile registrarsi cliccando su registrazione oppure, tramite una e-mail a info@bccbrescia.it, oppure puoi contattare il nostro numero verde 800 917074. Se sei già nostro cliente, puoi registrarti direttamente presso la tua filiale.
Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione anche in CHAT.

VILLA MAZZUCCHELLI,
via Gianmaria Mazzucchelli, 2
Ciliverghe di Mazzano (BS).

 

torna su