Dedicato a chi
vuol risparmiare
tempo e denaro!

Contattaci
per maggiori info

 

ContOnline

È la soluzione più semplice, economica ed innovativa per gestire le operazioni bancarie in assoluta sicurezza.

Per aprire ContOnLine è sufficiente venire in banca una volta sola e richiederne l'attivazione gratuita. Riceverai subito le tue login e password personali e potrai operare immediatamente con il tuo nuovo ContOnLine.

 

RICHIESTA ONLINE.

Per velocizzare la tempistica e facilitare l'apertura del conto in filiale compila subito la richiesta di attivazione on line.

 

Al termine della procedura riceverai una mail di conferma. Verrai contattato al più presto dalla filiale per fissare un appuntamento per la sottoscrizione dei contratti, per la consegna del token e della carta di debito (se richiesta). La richiesta di attivazione può essere effettuata solo da persone fisiche residenti in Lombardia.

 

Ecco cosa potrai fare gratuitamente con il tuo nuovo conto online:

  • Effettuare bonifici e giroconti verso l’Italia e l’estero con una serie di funzioni: archivio dei beneficiari, consuntivi in formato pdf;
  • Accreditare lo stipendio o la pensione
  • Ricaricare telefoni cellulari (TIM – VODAFONE – WIND – 3)
  • Pagare bollettini MAV – RAV
  • Pagare F24 e ICI (solo tramite modello F24)
  • Consultare l’estratto conto on line (risparmiando le spese postali) e conservando i documenti elettronici
  • Consultare i movimenti del conto in tempo reale
  • Attivare l'SMS Alert: riceverai un SMS gratuito sul telefono cellulare ogni volta che verrà effettuato un bonifico o un giroconto dal conto online
  • Avrai a disposizione una procedura per pianificare il tuo bilancio familiare- invio e ricezione di comunicazioni da e per la banca.
  • Ed in più riceverai una carta Pagobancomat Internazionale Cirrus Maestro e una Carta di Credito gratuite per sempre.
 
 
 
*Il presente documento è da considerarsi esclusivamente un messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Le condizioni contrattuali relative ai prodotti e servizi proposti sono riportate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali della banca e nella sezione trasparenza di questo sito. Quando si fa riferimento alla concessione di mutuo, fido o carta di credito la concessione del medesimo è sempre subordinata alla valutazione del merito creditizio del richiedente effettuata dal nostro istituto. Quando indicato, il tasso a credito si intende al lordo della ritenuta fiscale prevista dalla legge. L’imposta di bollo è sempre a carico del cliente secondo le vigenti disposizioni di legge. Per operazione si intende registrazione contabile in estratto conto.
torna su