Conto9, dedicato a chi è in pensione e si diverte ancora come un ragazzino.
Conto 9

Contattaci
per maggiori info

 

Fai la prova del 9 e scopri il conto giusto per te.

Dedicato a chi vuole servizi essenziali, questa soluzione* permette di accreditare la pensione, domiciliare le utenze, prelevare gratuitamente da tutti gli sportelli bancomat di tutte le banche in Italia o pagare direttamente nei negozi con la carta pagobancomat che riceverete in regalo. E, ancora, potrete disporre bonifici, staccare assegni o fare qualsiasi altra operazione.

Se vuoi chiudere  il tuo conto in un’altra banca, ricordati che non esistono più le spese di estinzione conto, che il trasferimento dei titoli, della pensione e delle utenze è gratuito e che sbrigheremo noi tutte le pratiche burocratiche per chiudere il vecchio conto nel più breve tempo possibile, senza spese né disguidi.

 

VANTAGGI E CARATTERISTICHE

Con Conto9, a soli 2 euro al mese, hai 120 operazioni gratuite alll'anno e potrai fare comodamente tutte queste operazioni:

  • accreditare la pensione
  • domiciliare le utenze  (luce, acqua, gas e telefono)
  • prelevare dagli sportelli ATM di tutta Italia
  • pagare nei negozi (senza costi aggiuntivi) direttamente con la Carta di Debito valida per i circuiti BANCOMAT® e PagoBANCOMAT®
  • staccare assegni
  • disporre bonifici e molto altro ancora.
 
 
 
*Il presente documento è da considerarsi esclusivamente un messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Le condizioni contrattuali relative ai prodotti e servizi proposti sono riportate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali della banca. Quando si fa riferimento alla concessione di mutuo, fido o carta di credito la concessione del medesimo è sempre subordinata alla valutazione del merito creditizio del richiedente effettuata dal nostro istituto. Quando indicato, il tasso a credito si intende al lordo della ritenuta fiscale prevista dalla legge. L’imposta di bollo è sempre a carico del cliente secondo le vigenti disposizioni di legge. Per operazione si intende registrazione contabile in estratto conto.


torna su