Contattaci
per maggiori info

 

LA CARTA DI DEBITO CONTACTLESS

Ideale per i tuoi acquisti di tutti i giorni è più sicura, più pratica

La Carta di debito del Credito Cooperativo di Brescia ti permette di essere sempre indipendente anche senza denaro contante, in Italia e all’estero. È una Carta di nuova generazione per prelevare e fare acquisti con la massima flessibilità e sicurezza. E IN PIU' è CONTACTLESS. L'innovativo sistema di pagamento grazie al quale è sufficiente avvicinare la tua carta al lettore Pos per effettuare l’acquisto pagando tutto senza dover strisciare o inserire la carta nell’apparecchiatura pos.

 

E' CONTACTLESS

È contactless! Avvicina la carta al lettore PoS e l’acquisto è fatto!
È uno strumento per prelevare contante agli sportelli AtM.
È una carta ricaricabile con cui effettuare tutti i pagamenti.
È un supporto indispensabile per effettuare acquisti rapidi e sicuri in internet. 
È facile da usare e puoi ricaricarla tutte le volte che vuoi.

 
 

I TUOI ACQUISTI CON LA MASSIMA LIBERTA'

  • PRELEVARE contante in Italia e all’estero presso tutti gli sportelli automatici ATM, anche al di fuori dell’orario di apertura delle banche.
  • PAGARE elettronicamente i tuoi acquisti nei negozi aderenti ai circuiti PagoBANCOMAT® e MAESTRO.
  • Negli esercizi commerciali che espongono il marchio MAESTRO Paypass, per importi inferiori a 25 euro sarà sufficiente avvicinare la carta al pos senza digitare il codice Pin. Per importi superiori sarà invece necessario digitare il codice.
  •  PAGARE in modo rapido il pedaggio autostradale presso tutti i caselli abilitati FAST PAY. La somma dei pedaggi viene addebitata una volta al mese sul conto corrente.
  •  ACCEDERE alle funzionalità degli sportelli automatici ATM abilitati, per ricaricare il cellulare, ottenere informazioni su saldo e movimenti del conto corrente, effettuare pagamenti, ecc...
  •  UTILIZZARE i servizi INFosms.
 

I SERVIZI INFOsms E SISTEMI DI SICUREZZA

Per usufruire dei numerosi vantaggi offerti dai servizi accessori via SMS sotto illustrati, il titolare della carta di debito dovrà richiedere in filiale l’attivazione gratuita del servizio INFosms.

  • Il servizio di ALERT permette di ricevere un SMS con i dati di riepilogo di ogni singola transazione di prelievo e pagamento effettuata con la Carta di Debito superiore a 100 euro.
  • Il servizio di blocco/sblocco tramite SMS dell’operatività all’estero consente di prevenire il rischio di frodi.
  • Con l’invio di un semplice SMS al numero +39 339 9942024 puoi: ricevere informazioni su saldo e ultimo movimento del conto corrente ricevere informazioni sul residuo disponibile della Carta di Debito ricevere i numeri utili per il blocco delle Carte di Debito e di credito abilitare/disabilitare in ogni momento la carta per l’operatività all’estero.
  • Per ulteriori informazioni relative ai servizi accessori di INFosms, rivolgiti alla tua filiale.
 
*La presente pagina web è da considerarsi esclusivamente un messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Le condizioni contrattuali relative ai prodotti e servizi proposti sono riportate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali della banca e nella sezione trasparenza di questo sito e nella sezione trasparenza di www.carteprepagate.cc.
torna su