Disponibilità e professionalità on line

Contattaci
per maggiori info

 

Assistenza INBANK e FAQ

In caso di necessità puoi contattare il numero verde 800 837455.

L'assistenza tecnica on-line è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 20.00.

Prima di contattarci verifica se tra le FAQ c'è la risposta al tuo problema.

FAQ
1) Ho dimenticato/smarrito la password, come posso reimpostarla
Contatta direttamente la tua filiale per effettuare il reset della password.
2)Come cambio la password?
Effettua l'accesso e dal menu profilo in alto a destra clicca nel pannello “Cambio password”. Il cambio é obbligatorio ogni 90 giorni.
3) Per motivi di sicurezza la pagina è scaduta.
Svuota la cache e ripeti il processo di il login. Come si fa a svuotare la cache? Clicca qui.
4)Importo massimo superiore al residuo giornaliero.
Richiedi alla tua filiale di aumentare il tetto massimo giornaliero.
5) Non riesco a trovare una funzione/operazione.
Ricerca la funzione tramite il cerca presente in alto nel menu, se non presente contatta il numero verde 800837455
6)Come effettuare una ricarica telefonica tramite Inbank?
Ricerca la funzione nel menu, scegli il gestore e immetti il numero da ricaricare. Procedi inserendo lo strumento di sicurezza e concludi l'operazione.
7)Non riesco ad accedere con il mio Browser ad Inbank
Aggiorna il tuo browser per accedere a Inbank. Controlla i requisiti minimi di Inbank.
8)Non tutte le funzioni sono disponibili su smartphone e tablet.
Da dispositivi mobile non tutte le funzioni sono al momento utilizzabili, nel tempo verranno aumentate per rispondere al meglio alle tue esigenze.


 
 

Per navigare e operare sul tuo conto corrente con la massima sicurezza clicca subito su:

SICUREZZA ON LINE: consigli, indicazioni, regole e strumenti utili per difenderti dai tentativi di frode più comuni o da quelli più innovativi.

 
 
torna su