Il trading come lo vuoi tu.

Contattaci
per maggiori info

 

TRADING ON LINE

TI OFFRIAMO 2 SOLUZIONI PER OPERARE COME VUOI TU.

Due soluzioni diverse con un unico scopo. Offrire un servizio di Trading on line professionale capace di adeguarsi alle tue necessità.

 
 

IL TRADING CON AL PIATTAFORMA DIRECTA

Questa prima soluzione, dedicata ai trader professionisti si avvale della collaborazione con Directa SIM sin dal 1998, la Società di intermediazione finanziaria pioniera del trading online in Italia e nata per consentire ai privati di operare direttamente sui mercati finanziari dal loro PC, con esecuzione immediata degli ordini e costi ridotti.
Il sistema di trading online di Directa, semplice, affidabile e completa, è la soluzione preferita dagli investitori molto attivi che vogliono operare via Internet sulla Borsa di Milano (azioni, derivati e titoli a reddito fisso), su NYSE, NASDAQ, AMEX, CME, OTC, sull'Eurex, sul Liffe, sullo XETRA di Francoforte, su  BATS Chi-X Europe e sul mercato Forex, tramite LMAX Exchange. Scopri di più su Directasim.it

 
 
 
 
 

IL TRADING CON LA PIATTAFORMA INBANK

Questa soluzione si avvale della piattaforma INBANK e consente di fare trading, attivando una semplice opzione.
Dedicata ai privati che si vogliono avvicinare al Trading è la soluzione semplice e intuitiva che consente l'operatività sui mercati, senza aver necessità di un nuovo conto e pertanto nessuna spesa e tasse aggiuntive!
Le principali funzioni sono: monitor ordini, storico ordini, portafoglio titoli valorizzato on-line con i prezzi di mercato, analisi grafica  della composizione del portafoglio, Info Provider Telekurs.
Grazie a questa soluzione hai la visibilità completa in tempo reale dei tuoi movimenti con immediato aggiornamento del saldo disponibile del tuo conto corrente e della posizione titoli, in base all'esito degli ordini immessi.


 
 
*Questa pagina web è da considerarsi esclusivamente un messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Le condizioni contrattuali relative ai prodotti e servizi proposti sono riportate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali della banca e nella sezione trasparenza di questo sito e su Directasim.it
torna su