Filo diretto per restare
in contatto con la tua Banca!
 

SCARICA L'APP NOTIFY

Gestisci il tuo conto bancario direttamente dal tuo dispositivo, effettuando pagamenti in mobilità nella massima sicurezza.

Notify è l'APP che ti permette di tenere sotto controllo le principali operazioni bancarie attraverso la ricezione di notifiche e ti consente inoltre di gestire funzioni di sicurezza.
Devi solo registrarti con il tuo numero di telefono cellulare per ricevere da subito gli avvisi, inviati dalla tua utenza Inbank, come notifiche app e non più come SMS.
L'’invio delle comunicazioni è facilmente gestibile dall’app: ad esempio puoi riattivare la ricezione SMS se ti trovi all'estero o se la connessione dati e wi-fi non è attiva.

 
 

ATTIVA SUBITO NOTIFY

E' disponibile per dispositivi Android e iOS, per  utilizzarlo è necessario che il servizio ALERTsms sia abilitato sul tuo conto corrente bancario. La gestione degli avvisi è facile e immediata: è possibile riattivare la ricezione degli SMS, nel caso in cui la connessione dati non é  disponibile.

Scarica da App Store per IOS
Scarica da Google Play per Android

 

Ti potrebbe interessare anche:

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Le condizioni contrattuali relative ai prodotti e servizi proposti sono riportate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali della banca e nella sezione trasparenza di questo sito.
torna su