Lo scambio di denaro veloce come un SMS!
 

JIFFY

Il nuovo servizio per inviare e ricevere denaro direttamente con il tuo smartphone.

Dividere il conto in pizzeria? Raccogliere le quote per un regalo del compleanno di un amico? Pagare la quota del calcetto? Inviare una piccola somma di denaro a tuo figlio che studia all'università?
Con Jiffy è tutto più facile e veloce.

Grazie a Jiffy, collegato all’app INBANK (https://www.inbank.it/news/app), puoi inviare istantaneamente piccoli importi di denaro (fino a 150 € per operazione) dal tuo conto corrente al conto corrente dei contatti abilitati a Jiffy della tua rubrica telefonica; tutto ciò lo può fare  quando vuoi, ovunque tu sia e con la massima sicurezza che l’app INBANK ti garantisce.

 
 

Jiffy, in qualsiasi occasione.

Con il tuo smartphone e grazie a il circuito di pagamenti istantanei a cui aderiscono le principali banche italiane, puoi utilizzare Jiffy in qualsiasi momento. Lo scambio avviene in tempo reale direttamente dall’app Inbank e non ci sono vincoli di luogo o orario; Jiffy è attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno.

 
 

Jiffy, istruzioni d'uso

  1. Attiva Jiffy direttamente dall’App Inbank; è sufficiente il tuo numero di cellulare.
  2. Seleziona dalla tua rubrica telefonica il contatto a cui inviare il denaro, anche senza conoscere l’IBAN.
  3. Inserisci l’importo da inviare e un messaggio di testo,con la stessa modalità con cui scrivi un SMS.
  4. Conferma e il denaro sarà inviato immediatamente!
  5. GUARDA IL VIDEO
 
 

Condizioni riservate alla nostra clientela

  • Attivazione Gratuita
  • Canone gratuito
  • Commissioni per invio di denaro: NESSUNA FINO AL 31/12/2018, poi 20 centesimi per invio di denaro d’importo fino a 50 euro; 50 centesimi per invio di denaro d’importo superiore a 50 euro.
 
 

Partecipa al concorso e vinci!

  • UN SAMSUNG GALAXY S8  AL GIORNO 
  • UN BUONO SPESA  ALLA SETTIMANA.

Scopri subito come fare come.

 
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Le condizioni contrattuali relative ai prodotti e servizi proposti sono riportate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali della banca e nella sezione trasparenza di questo sito.
torna su